Anche questa estate è il ‘total white’ a dominare il DubaiVillage di Camposano, proprietà Gaetano D’ambrosio, tra le mete più sofisticate dei summer party in Campania.
Franco e Pasquale Lobefalo, titolare della Pasquale Lobefalo Fashion Academy e patron dell’appuntamento più atteso dell’estate, accolgono amici, ospiti e Vip per una serata all’insegna della moda, divertimento e occhi puntati sulla prima edizione del premio “Donne in carriera“, un elogio al femminile che valorizza l’impegno delle donne nei rispettivi ambiti professionali, tra loro Jolanda Pomposelli , titolare dell’agenzia di comunicazione For You e autrice del libro “D’altronde… sono uomini!” e Francesca De Carlo di Sposa Fashion Vibo Valentia. Al timone della serata Gaetano Gaudiero, testimonial ufficiale dei Lobefalos’ party, che con un pizzico di ironia si contende i Vip della serata: Clemente Russo, pugile; Giorgio Manetti , Armando Incarnato e Enzo Capo, direttamente da “Uomini e Donne Over”; Francesco Testi, attore, con la compagna e modella Reda Lapaite, Eva Henger, attrice; Cicelys Zelies, modella cubana e Madre Natura da “Ciao Darwin“. Durante la serata diversi momenti moda con Bikini Angel e Fashion Couture abiti da cerimonia con Antonio Paolicelli modello e testimonial. Tra i promotori dell’evento Dario Duro, manager del settore turistico – alberghiero e della ristorazione e Fiduciario dell’Associazione maitres Ristoranti e Alberghi. Non è mancato all’appuntamento Francesco Barbato, sindaco di Camposano, per i saluti istituzionali.
Tra i vari sponsor ufficiali e tecnici era presente anche Rogante “Premium Sparkling Fruits”, per deliziare tutti gli ospiti dell’evento con le sue bollicine di spumante innovative e naturali, nei 4 gusti Green Fruits, Exotic Passion, Melograno e Fiori di Sambuco.
Fonte: cool-mag.it